DCD: ALL’AVANGUARDIA DELL’ESTETICA DAL 1980
DCD spicca in Italia come punto di riferimento nel campo del dimagrimento, del modellamento e del trattamento della cellulite. Nel 2022, ha preso la decisione di lanciare una rete di affiliazione e in soli due anni ha espanso il proprio network con l’aggiunta di altre 6 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale. Attualmente, il network conta complessivamente 11 sedi.
Il marchio DCD ha visto la luce oltre quarant’anni fa, nel 1980, durante un periodo caratterizzato da notevoli progressi tecnologici e scientifici nel settore dell’estetica. Da allora, l’azienda si è attivamente inserita in questo contesto, sviluppando un proprio Metodo di dimagrimento, modellamento e trattamento della cellulite per permettere ai suoi centri di distinguersi dagli altri istituti simili. Infatti, innovando e sperimentando costantemente, ha concepito e testato un metodo di successo, collaudato ed unico nel suo genere.
METODO DCD
Una sofisticata combinazione di tecnologia avanzata e regimi alimentari esclusivi, frutto di una stretta collaborazione con esperti di medicina estetica, nutrizione, endocrinologia e psicologia dell’alimentazione. Al centro del nostro METODO si trova la sinergia tra il nostro macchinario Nuova Electrosculpture® e i regimi alimentari del protocollo DCD, tra cui spicca la CADN® (Crono Alimentazione Dissociata Normocalorica).
Solo nei centri DCD i clienti di tutta Italia possono trovare i macchinari di Nuova Electrosculpture®, e questa esclusiva determina, per chi si affilia, un vantaggio di grande valore. Non dovrete più stare appresso alle fastidiose lotte a chi abbassa di più il prezzo, perché gli altri centri della vostra zona semplicemente non avranno quello specifico macchinario estetico.
Ma non è tutto: negli anni, il Metodo DCD è stato supportato da studi scientifici pubblicati sul Clinical Management Issues (di cui quello sulla Nuova Electrosculpture® condotto dal Centro di Ricerca Clinica dell’Università di Roma La Sapienza) . Questi studi hanno confermato l’efficacia della Nuova Electrosculpture® nella riduzione dei volumi e delle taglie (Clinical Management Issues – 2009), nonché nel significativo miglioramento della cellulite e nella conseguente modellazione armoniosa delle forme corporee.
DUE FORMULE DI FRANCHISING
Indipendentemente dalla tua professione – che tu sia medico, estetista, imprenditore o imprenditrice – affiliarti a un marchio storico con un Metodo collaudato e unico nel suo genere sarà un chiaro vantaggio commerciale per te.
In base alla tua situazione di partenza, ti offriamo due formule di partnership:
FORMULA CORNER DCD*
Hai già un centro estetico, uno studio nutrizionale o uno studio medico e vuoi davvero distinguerti dai tuoi concorrenti?
Se desideri arricchire ulteriormente la tua attività già avviata, considera l’opportunità di inserirvi un Corner DCD. Questo significa dedicare uno spazio (è sufficiente anche una sola cabina + uno studio nutrizionale) per offrire i trattamenti innovativi della Nuova Electrosculpture® e i percorsi dietologici DCD all’interno del tuo studio.
Da notare che l’ingresso a questa partnership avviene ad un costo iniziale davvero contenuto. Questa opportunità non solo arricchirà l’offerta dei tuoi servizi, ma potenzialmente attirerà una nuova clientela interessata agli approcci innovativi nel dimagrimento e nel benessere.
*offerta a numero limitato.
FORMULA CENTRO DCD
Se, invece, hai scelto di avviare un’attività nuova, puoi aprire un centro DCD partendo da zero. La partnership con il Marchio e il Metodo DCD è progettata per offrirti vantaggi tangibili sin dai primi giorni di attività. Ciò è reso possibile grazie alla struttura efficiente del modello di business DCD, che si basa su una gestione ottimizzata della promozione, della tecnologia e dei costi.
Aprire un centro DCD da zero richiede una serie di passaggi pratici e burocratici: anche in questa fase avrai tutto il nostro supporto. Questo è quello che comporta collaborare con un marchio consolidato come DCD: può semplificare questo processo, offrendoti supporto, know-how e una base di clientela già esistente.
COSA OFFRIAMO ALL’AFFILIATO
Il nostro supporto per l’apertura o l’avviamento del tuo centro DCD è completo:
- Assistenza nella scelta della location più adatta per il tuo centro (in caso della formula centro)
- Selezione del personale dipendente e dei collaboratori, come dietisti e nutrizionisti. (valido per entrambe le formule)
- Formazione iniziale per tutto il personale, inclusi segretarie, estetiste, nutrizioniste e titolari. (valido per entrambe le formule)
- Installazione e configurazione del software gestionale DCD. (valido per entrambe le formule)
- Fornitura in comodato d’uso di macchinari di Nuova Electrosculpture, compresi cavi. (valido per entrambe le formule)
- Creazione di una sezione dedicata al tuo centro sul sito madre e apertura di una pagina Facebook. (valido per entrambe le formule)
- Allestimento pubblicitario del locale, compresi insegne, loghi, vetrofanie, locandine, rollup e zerbini. (valido per apertura centro DCD, in caso di Corner ci sarà una quotazione a parte)
- Prima campagna pubblicitaria mirata per generare un portfolio iniziale di contatti. (valido per entrambe le formule)
- Fornitura di carrelli, lettini, scalda-lettini, coperte isotermiche e divise per segreteria ed estetica. (valido per apertura centro DCD, in caso di Corner ci sarà una quotazione a parte)
- Kit di avvio che include fasce in crepe di cotone, tutine in cotone/lycra, fasce conduttive in silicone o tessuto, gel all’arnica DCD, brochure istituzionali e per la prima visita, biglietti appuntamento, schede cliente ed Electrosculpture, folder trasparenti e coupon omaggio. (valido per entrambe le formule)
- Partecipazione al giorno dell’apertura con il nostro staff per fornire supporto immediato al tuo personale. (valido per entrambe le formule)
- Workshop di formazione iniziale e continua per il tuo team. (valido per entrambe le formule)
Ma non solo:
- Metodo unico nel mercato
- Nessun vincolo contrattuale per te
- Nessuna percentuale sul fatturato
- Ufficio marketing a disposizione
- Servizio clienti e telemarketing
- Partnership con diverse finanziarie per offrire dilazioni di pagamento ai clienti finali
I PLUS DCD
Oltre alla Nuova Electrosculpture, DCD dispone di un parco di macchinari di estetica avanzata totalmente Made in Italy che è possibile inserire su richiesta all’interno del proprio studio per poter offrire percorsi combinati con trattamenti localizzati e rendere completa la propria offerta.
I VANTAGGI DI AFFILIARSI A DCD
- Sinergia dei bisogni dei tuoi clienti: Estetica e Dimagrimento, sono mercati complementari soggetti a una stabile crescita e una continua domanda. Affidarsi ad un centro che curi il benessere della persona a 360° è una comodità non indifferente per i tuoi clienti.
- Possibilità di attrarre nuovi clienti: Essere associati a un marchio con una solida reputazione nel campo medico ed estetico conferisce al tuo studio un prestigio superiore rispetto alla concorrenza.
- Mai più guerra dei prezzi: Allargare la tua offerta integrando i nostri servizi esclusivi ti permette di essere percepito in maniera completamente diversa. Questo ti permetterà di creare delle offerte non paragonabili e quindi di valorizzare al massimo il tuo servizio.
Nel corso della sua lunga esperienza, DCD ha eseguito oltre 4 milioni di trattamenti, risolvendo con successo più del 98,5% dei casi. Questo rappresenta la nostra più grande soddisfazione: aver contribuito al benessere delle persone attraverso l’introduzione di nuove soluzioni.
L’INVESTIMENTO
La nostra proposta di affiliazione offre sei pacchetti di ingresso diversi, ciascuno con un investimento iniziale* e opzioni di pagamento personalizzate per adattarsi alle esigenze di ogni potenziale affiliato. Inoltre, offriamo la possibilità di rateizzare la spesa tramite finanziamenti su misura. Il nostro obiettivo è rendere il mondo DCD accessibile a tutti, offrendo soluzioni flessibili e convenienti per entrare a farne parte.
*in caso di apertura di un Corner, la fee d’ingresso è ridotta
CASI DI SUCCESSO
DCD San Martino Bassa – 20mila euro in 3 settimane (formula Centro DCD)
Con 16 pacchetti venduti in appena 21 giorni, Elisabetta ha dimostrato che il suo impegno e l’utilizzo dei macchinari DCD stanno dando frutti concreti.
Un totale di 19.440 € di pacchetti venduti testimoniano il valore che il suo centro offre ai clienti
DCD Ladispoli – Sold out il primo giorno e 15mila euro di incassi! (formula corner DCD)
Solo il primo giorno, quello dell’inaugurazione, si sono visti i risultati: i trattamenti sono andati completamente sold out, superando un incasso di 15.000€ di pacchetti venduti!