Blue Sand

Investimento a partire da € 15.000

BLUE SAND è un’azienda italiana di abbigliamento donna, che vanta un’esperienza trentennale nella produzione di collezioni Made in Italy e nella gestione del fashion retail. Sviluppiamo il nostro business attraverso negozi monomarca direzionali e in franchising e tramite il canale e-commerce.

La collezione BLUE SAND propone total look per una donna femminile e contemporanea, attenta alle tendenze fashion, che desidera vivere con stile la sua quotidianità, fra lavoro e tempo libero.

L’inserimento settimanale di nuovi articoli sempre al passo con i trend di stagione, l’ottimo rapporto qualità prezzo e la garanzia del prodotto Made in Italy, sono i punti di forza del brand.

Franchising in conto vendita

Il progetto franchising BLUE SAND garantisce all’affiliato un’alta redditività e un basso rischio d’impresa. La formula prevede marginalità fissa sul fatturato anche durante i saldi e le promozioni, e la fornitura della merce in conto vendita con reso totale dell’invenduto a fine stagione.

Cosa avrai

Tutti i costi per i servizi elencati di seguito, sono a carico della casa madre:

  • Valutazione della location
  • Progettazione del punto vendita
  • Formazione continua online e nel punto vendita
  • Software gestionale per analisi del venduto e dei principali KPI
  • Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller
  • Retail e Category Manager dedicati a supporto della gestione commerciale
  • Logistica gestita internamente per garantire puntualità nelle spedizioni
  • Nessun costo di trasporto per l’affiliato
  • Visual Merchandiser in affiancamento continuo per l’allestimento delle vetrine e dei reparti
  • Formula di Conto vendita con ritiro totale della merce invenduta
  • Marginalità fissa anche durante i saldi e le promozioni
  • Campagne di comunicazione e attività di marketing

 

Cosa ti serve

  • Punti vendita preferibilmente con due vetrine o comunque con un’ottima esposizione e una superficie lorda variabile dai 70 ai 150 mq
  • Ubicazione: punti vendita nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze.
  • Investimento arredamento: 200 euro al mq
  • Fidejussione bancaria a favore della merce in conto vendita

 

I dati

  • Anno di fondazione del franchising: 2012
  • Negozi di proprietà in Italia: 2
  • Negozi affiliati in Italia: 26
  • Formazione: continua, online e in presenza
  • Esclusiva di zona: Sì
  • Conto vendita: 
  • Fee e Royalties: No

 

    COMPILA PER RICHIEDERE L’AFFILIAZIONE

    Nome*

    Cognome*

    Mail*

    Telefono*

    Città

    Provincia

    Regione

    Hai il budget?*

    Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy